appuntamenti-civile - amministrativo - tributario

 
 
 
 
appuntamento
APPUNTAMENTI
PER PRATICHE NUOVE
blue-lines-png-7

led_blinksredled_blinksredled_blinksred
La fine del lockdown non comporta l'azzeramento o l'abbassamento delle cautele e delle difese contro il Covid-19, virus che non è stato debellato ed è tutt'ora in circolazione.
In atto e sino al ritorno alla normalità, la nostra  forma di ricevimento ordinaria e privilegiata è quella in modalità streaming sulle piattaforme Microsoft Teams, Skype, Zoom o Google Meet.
Se, invece, desiderate una consulenza senza necessità di incontro in videoconferenza, potrete richiedercela accedendo all'apposita sezione del sito.
Per altri chiarimenti potrete contattarci telefonicamente al n. 0917462032 nei giorni di lunedì, mercoledì o venerdì, dalle ore 16,00 alle 19,00 oppure allo stesso numero tramite Whatsapp.

contattaci_su_Whatsapp


Si riceve solo per appuntamento, nei giorni di mercoledì o di venerdì, tra le  ore 16,30 e le ore 19,00.
La fissazione di un appuntamento è soggetta al preventivo pagamento del compenso professionale di € 100,00 (C.P.A. ed I.V.A. comprese).

Alla ricezione della richiesta di fissazione invieremo al nuovo cliente una email contenente:
1) l'indicazione di un 1º giorno ed orario di appuntamento e di un 2º giorno ed orario di appuntamento, entrambi entro il 14º giorno successivo alla data della richiesta (*);

2) gli elementi necessari per eseguire il pagamento del nostro compenso con la modalità che egli ha scelto (**);
3) per l'appuntamento in streaming, il link per attivare il collegamento all'ora e nel giorno indicati.

La ricezione del pagamento comporterà l’automatica fissazione dell’appuntamento per il 1º giorno ed orario.

Per fissare un appuntamento per una pratica nuova 

CLICCA QUI


(*) Ci riserviamo la facoltà di cancellare per tempo l’appuntamento per il 1º giorno ed orario e di fissare in sostituzione il 2º giorno ed orario, dandone anticipata comunicazione per email al nuovo cliente.

(**) Nel caso di pagamento dei compensi con bonifico bancario, è utile, anche se non indispensabile, l'invio di una copia della ricevuta di pagamento per email all'indirizzo appuntamenti@studiolegaleleotta.com.

blue-lines-png-7