Copia di Appuntamenti-civile - amministrativo - tributario

 
 
 

appuntamento_pratica_in_corso
APPUNTAMENTI
PER PRATICHE IN CORSO


blue-lines-png-7

led_blinksredled_blinksredled_blinksred
La fine del lockdown non comporta l'azzeramento o l'abbassamento delle cautele e delle difese contro il Covid-19, virus che non è stato debellato ed è tutt'ora in circolazione.
In atto e sino al ritorno alla normalità, la nostra  forma di ricevimento ordinaria e privilegiata è quella in modalità streaming sulle piattaforme Microsoft Teams, Skype, Zoom o Google Meet, che riscuote un notevole gradimento anche per la sua comodità e facilità di attuazione.
Il ricevimento in studio sarà tenuto solo nel caso in cui fosse assolutamente indispensabile (come, ad esempio, per consegnare o ritirare documenti originali oppure per sottoscrivere atti, ove non fosse possibile farlo da remoto con firma digitale).
In tali occasioni i Sigg.ri Clienti  saranno invitati a trattenersi in studio solo il tempo strettamente necessario.

Si riceve solo per appuntamento, nei giorni di mercoledì o venerdì, tra le  ore 16,30 e le ore 19,00.

Alla ricezione della richiesta di fissazione di un appuntamento (*) invieremo al cliente una email contenente:
1) l’indicazione del giorno e dell'ora dell'appuntamento, tenendo conto, nei limiti del possibile, della preferenza espressa  (**);

2) per l'appuntamento in streaming, il link per attivare il collegamento all'ora e nel giorno indicati.


Per fissare un appuntamento per una pratica in corso 

CLICCA QUI


​​​​
(*) La fissazione di un appuntamento è  sempre soggetta alla valutazione, da parte dell’avvocato, della necessità od utilità dell’incontro al fine della gestione ottimale della pratica.
(**) Ci riserviamo la facoltà di cancellare per tempo l’appuntamento e di fissare un'altra data e/o un altro orario, dandone anticipata comunicazione per email al cliente.


blue-lines-png-7