Copia di Appuntamenti-civile - amministrativo - tributario

 
 
 
 
APPUNTAMENTI PER PRATICHE IN CORSO
3D_Documents_Blue_Folder-256x256
 
Si riceve solo per appuntamento.
Di regola gli appuntamenti sono fissati nei giorni di mercoledì o di venerdì, tra le  ore 16,00 e le ore 19,00.

Gli incontri  possono essere tenuti in Studio oppure in streaming Skype, secondo la preferenza espressa dal Cliente.


Per fissare un appuntamento per una pratica in corso 

CLICCA QUI


​​​​​​​Alla ricezione della richiesta invieremo una email con l’indicazione del giorno e dell'ora dell'appuntamento, tenendo conto, nei limiti del possibile, della preferenza espressa dal cliente.
Nel caso in cui il Cliente avesse scelto la modalità videoconferenza Skype, nel giorno ed all'ora dell'appuntamento riceverà con la modalità da lui preferita (email, Whatsapp o Telegram) un link che gli consentirà di attivare il collegamento.


La fissazione di un appuntamento per una pratica in corso è  sempre soggetta alla valutazione, da parte dell’avvocato, della necessità od utilità dell’incontro al fine della gestione ottimale della pratica stessa.
Ci riserviamo la facoltà di modificare  il giorno e l’orario dell'appuntamento dandone anticipata comunicazione al cliente.



 
EMERGENZA COVID-19
In considerazione dell'attuale noto stato di emergenza sanitaria provocato dalla diffusione del virus Covid-19 il ricevimento ordinario in Studio è temporaneamente sospeso.
Ove fosse indispensabile accedere allo Studio per adempimenti non altrimenti eseguibili (come, ad esempio, per consegnare documenti originali oppure per firmare atti), tale accesso sarà consentito ai nostri Sigg.ri Clienti per il tempo strettamente necessario per l'espletamento di tali attività, in ogni caso con modalità rigidamente rispettose delle vigenti misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus.
In tali occasioni, pertanto, si invitano i Sigg.ri Clienti a non intrattenersi in Studio più del dovuto, ad esempio richiedendo pareri o chiarimenti.
Pertanto, sino a quando la situazione non si evolverà con il ritorno alla normalità, il ricevimento verrà svolto con ESCLUSIVAMENTE in modalità streaming.