lavoro-civile - amministrativo - tributario

 
 
 

dirittolavoro


Il lavoro è un bene prezioso, specialmente in questo periodo non felice per la nostra economia.
Da esso dipendono il destino ed il benessere economico del singolo, ma anche quelli dei suoi congiunti ed ha una grande incidenza anche su altre componenti fondamentali della vita, come l'equiliblio psicologico, la serenità e la tranquillità familiari, la visione positiva del futuro, l'appagamento professionale.
Per questo esso va tutelato con la competenza, la serietà e la fermezza che lo Studio Legale Leotta garantisce da decenni.

 

Per fissare un appuntamento per un colloquio preventivo al costo di € 100,00 (C.P.A. ed I.V.A. comprese)

 CLICCA QUI

Alla ricezione della richiesta di fissazione lo Studio invierà una email contenente l'indicazione di un 1º giorno ed orario di appuntamento e di un 2º giorno ed orario di appuntamento, entrambi entro il 21º giorno successivo alla data della richiesta, nonchè  i dati e gli elementi necessari per eseguire il pagamento del compenso suindicato.
La ricezione del pagamento da parte dello Studio comporterà l’automatica fissazione dell’appuntamento per il 1º giorno ed orario.
Lo Studio si riserva la facoltà di cancellare per tempo l’appuntamento per il 1º giorno ed orario e di fissare in sostituzione il 2º giorno ed orario dandone anticipata comunicazione per posta elettronica al cliente.
È utile -anche se non indispensabile- l'invio di una copia della ricevuta di pagamento dei compensi per email all'indirizzo appuntamenti@studiolegaleleotta.com oppure a mezzo fax al n. (+39) 0917482648.