Riunioni di gruppo per pratiche in corso-civile - amministrativo - tributario

 
 
 

appuntamento_pratica_in_corso
RIUNIONI DI GRUPPO PER PRATICHE IN CORSO


blue-lines-png-7


La videoconferenza è la nostra forma preferita di ricevimento.

Abbiamo preso atto, infatti, del notevole 
gradimento che essa ha incontrato negli ultimi anni per la sua praticità, comodità e facilità di attuazione.

Il ricevimento in studio è tenuto solo nel caso d'indispensabilità (come, ad esempio, per consegnare o ritirare documenti originali oppure per sottoscrivere atti, ove non fosse possibile farlo da remoto e/o con firma digitale).


Le riunioni con più partecipanti, sino ad un massimo di dieci (*), sono tenute
nei giorni di mercoledì o venerdì, tra le  ore 16,00 e le ore 19,00.

1) Il richiedente dovrà indicare nel modulo di richiesta anche il nome, il cognome e l'indirizzo email di tutti coloro che, oltre a lui, parteciperanno alla riunione.
2) Alla ricezione della richiesta di fissazione di un appuntamento (**) invieremo al cliente ed agli altri partecipanti una email contenente l’indicazione del giorno e dell'ora dell'appuntamento, tenendo conto, nei limiti del possibile, della preferenza espressa  (***) ed il link per attivare il collegamento ;
3) Nel giorno e nell'ora suindicati, chiunque sia autorizzato a partecipare alla riunione in videoconferenza potrà collegarsi  cliccando sul  link ricevuto.


Per chiedere la fissazione di una riunione di gruppo

clicca_qui
 


​​​​
(*) Per maggiori indicazioni sui requisiti di sistema necessari per la videoconferenza, cliccare qui.
(**) La fissazione di un appuntamento è  sempre soggetta alla valutazione, da parte dell’avvocato, della necessità od utilità dell’incontro al fine della gestione ottimale della pratica.

(***) Ci riserviamo la facoltà di cancellare per tempo l’appuntamento e di fissare un'altra data e/o un altro orario, dandone anticipata comunicazione per email al cliente richiedente ed agli altri partecipanti.

blue-lines-png-7