tributario-civile - amministrativo - tributario

 

dirittotributario
 

Che si debbano pagare le tasse è un'ovvietà.
Quello che non è ovvio è che il Fisco od altri enti esigano, come talvolta accade, il pagamento di somme in eccesso a quelle realmente dovute dal contribuente od, addirittura, non dovute affatto.
È inoltre noto cone l'amministrazione fiscale opera, di fatto, a due velocità: una per la fase di riscossione e l'altra, assi più lenta e sovente misurabile in diversi anni, per la fase di pagamento  e/o di restituzione delle somme dovute al contribuente (ad esempio, per tasse od imposte da questi versate per errore od in eccesso).
A chiunque voglia tutelare i propri diritti di contribuente lo Studio Legale Leotta offre la rappresentanza e difesa avanti ogni autorità giudiziaria, sia ordinaria che tributaria.


Per fissare un appuntamento per un colloquio preventivo al costo  di € 100,00 (C.P.A. ed I.V.A. comprese)
 
CLICCA QUI

 

Alla ricezione della richiesta di fissazione  lo Studio invierà una email contenente l'indicazione di un 1º giorno ed orario di appuntamento e di un 2º giorno ed orario di appuntamento, entrambi entro il 21º giorno successivo alla data della richiesta, nonchè  i dati e gli elementi necessari per eseguire il pagamento del compenso suindicato.
La ricezione del pagamento da parte dello Studio comporterà l'automatica fissazione dell'appuntamento per il 1° giorno ed orario.
Lo Studio si riserva la facoltà di cancellare per tempo l'appuntamento per il 1° giorno ed orario e di fissare in sostituzione il 2° giorno ed orario dandone anticipata comunicazione per posta elettronica al cliente.
È utile -anche se non indispensabile- l'invio di una copia della ricevuta di pagamento per email all'indirizzo appuntamenti@studiolegaleleotta.com oppure a mezzo fax al n. (+39) 0917482648.